PROGETTAZIONE PARTICOLARI MECCANICI


O.ME.C. è in grado di progettare, elaborare e costruire macchine e linee per svariati settori industriali, secondo le direttive e le esigenze del Cliente.
L’azienda si avvale della sua ventennale esperienza e capacità operativa per la pianificazione, disegno e controllo dei progetti, in collaborazione costante con le esigenze richieste.

Fornitura chiavi in mano di attrezzature comprensive di manuali d’uso e certificazioni; costruzione e revisione di componenti meccanici o strutturali ed avviamento e collaudo dell’opera per la consegna finale.



FASI DI PROGETTAZIONE:

Lo studio dei processi produttivi:
Prima di passare alla fase di progettazione del Layout di un Impianto, O.ME.C. studia tutte le necessità produttive del Committente, suddividendo il Processo Produttivo in singole fasi/lavorazioni, procedendo eventualmente alla Costruzione di macchine specifiche “su misura”, partendo dalla Progettazione degli elementi di Carpenteria Meccanica.
Una volta completata la fase di analisi e di studio è possibile iniziare la costruzione dell’attrezzatura utilizzando una corretta gestione di tutte le informazioni e dei processi produttivi basati sulle specifiche tecniche analizzate insieme al Cliente.
Le risorse e le esperienze acquisite negli anni permettono a O.ME.C. di avvalersi all’interno dell’azienda di una struttura estremamente importante quale l’Ufficio Tecnico.
O.ME.C. può vantare un’esperienza pluriennale nello studio e nella progettazione sia con sistema 3D che con sistema 2D come conto terzi o per usi interni.